Fratelli d'Italia

nel mondo

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le prossime elezioni del 4 marzo sono un momento fondamentale per l’Italia. Infatti l’Italia è in balia da molti anni di governi tecnici o d’inciucio che non rappresentano la volontà degli elettori e rappresentano solo le lobby turbocapitaliste o maneggi oscuri di frange che si vendono agli interessi di Paesi stranieri, che in un’Italia debole vedono un boccone prelibato.
Dunque astenersi dal voto significa consegnare l’Italia a forze non maggioritarie, che tuttavia verrebbero qualificate come tali da un voto pilotato e che si presterebbero ai soliti girotondi delle trattative e degli accordi sopra e sottobanco.

 

Caro elettore indeciso o astensionista, non fare del male a te stesso e non suicidarti socialmente non votando. Così facendo consegnerai te stesso e il tuo Paese ai frazionamenti e agli inciuci che portano solo effetti deleteri, come l’immigrazione illegale resa legale a forza, il deprezzamento dell’Italia in Europa e quindi anche sul proprio territorio, gli sprechi finanziari a tue spese in nome di ideologie assurde che hanno dimostrato nell’arco del XX secolo la loro fallacità culturale e pratica portando i popoli alla prostrazione, l’accesso al governo di movimenti di protesta privi di capo e coda e guidati da gente ignorante e inesperta di cose politiche e di governo.

Dunque, caro elettore, che ami te stesso, il tuo ambiente locale e il tuo Paese, vai a votare per esprimere la tua insoddisfazione, ma senza annullare la tua scheda. Nel mio piccolo, ti propongo di votare chi, come Fratelli d’Italia, propone l’alternativa dell’Italia agli Italiani, libera da ingiustificate pressioni e tutele. Italiani sono tutti coloro che condividono di cuore e rispettano sinceramente la cultura italiana, anche se di nascita possono non esserlo originariamente. Questi ultimi, che hanno seguito un percorso durato lunghi anni per potersi immergere nella nostra cultura, la vedono come una cultura che arricchisce e rende flessibili, alla faccia di chi vuole imporre linee economiche e di vita sempre più inflessibili e alienanti.

Informazioni

Seguici anche su:

  • Facebook

Siti collegati

Copyright © 2018 Fratelli d'Italia nel mondo. Tutti i diritti riservati.