Fratelli d'Italia

nel mondo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Cari Italiani nel mondo! Voi siete la Ferrari d’Italia! Voi siete un formidabile strumento di proiezione della Repubblica Italiana verso il mondo, sia in ambito culturale, sia in ambito economico. Siete 5 milioni e mezzo solo quelli iscritti all’Aire, più alcuni milioni non registrati. E siete tanti milioni di discendenti di italiani che hanno perso la cittadinanza nelle generazioni precedenti, ma che si sentono anche italiani e anelano a riacquistare la cittadinanza. Fratelli d’Italia è il partito che fa per voi, perché l’italianità è il fondamentale valore identitario di Fratelli d’Italia‎!

Date fiducia al nostro gruppo, nel qual non vi è alcun politico di professione. Siamo un gruppo di professionisti, o comunque di “talenti lavorativi”, in tante branche diverse – come voi. Molti di noi sono nuovi nella politica, e solo alcuni hanno lunga esperienza politica, preziosa per tutto il gruppo.

Alle ormai vicine elezioni politiche dateci fiducia, votando i nostri candidati nelle circoscrizioni estere, ovunque voi siate! Faremo di tutto per meritare in seguito la vostra fiducia, col nostro lavoro e la nostra passione.

Seguici anche su:

Siti collegati

Copyright © 2018 Fratelli d'Italia nel mondo. Tutti i diritti riservati.